chi-siamo

L’agenzia funebre Salvatore Melis opera dal 1957 a Cagliari nel settore delle onoranze funebri e della fioricoltura.

Con i nostri anni di esperienza e professionalità siamo arrivati ad affermarci come una realtà solida sul territorio e un punto di riferimento per le famiglie che hanno affrontato un momento difficile come la perdita di una persona cara.

Il nostro obiettivo è quello di accompagnarvi, con umanità e discrezione, nell’organizzazione della cerimonia funebre e nell’espletamento delle pratiche burocratiche e amministrative, liberando i familiari da qualsiasi incombenza, così da permettere loro di vivere questo momento in modo più sereno.

Il nostro personale esperto risponderà 24 ore su 24 ad ogni vostra richiesta e necessità per guidarvi negli adempimenti di legge e nello svolgimento e nell’organizzazione di tutte le fasi del rito funebre.

 

Cosa dicono di noi

cde2-2

Onoranze Funebri Salvatore Melis, a Cagliari l’evoluzione nel settore onoranze funebri

Oder Melis ha assistito ai cambiamenti di un comparto di fondamentale importanza nella vita delle persone

Onoranze Funebri Salvatore Melis opera a Cagliari dal 1957, avendo assistito ai cambiamenti di un settore che nel corso del tempo si è evoluto sempre più, avvicinandosi ai bisogni delle persone. “Dall’avvio dell’attività per mano di mio padre al momento in cui ho iniziato direttamente la gestione del lavoro,…

Continua… 

ansa2

Onoranze Funebri Salvatore Melis, Oder Melis: “Decessi per Covid-19, nessun obbligo di cremazione”

Nell’ultimo anno i numerosi decessi per Covid-19 e le immagini trasmesse sui principali canali d’informazione hanno portato all’errata convinzione di un presunto obbligo di cremazione per le vittime da coronavirus. “Non esiste nessuna legge che imponga questo tipo di procedura”, evidenzia Oder Melis, titolare a Cagliari di Onoranze Funebri Salvatore Melis.

Continua… 

yourep2

Oder Melis, Onoranze Funebri Salvatore Melis: “Possibile la tumulazione regolare per i deceduti da coronavirus”

Il titolare dell’agenzia funebre di Cagliari spiega la procedura da seguire per l’ultimo saluto ai propri cari mancati a causa del Covid-19

Esistono specifici accorgimenti da seguire nel caso dell’organizzazione dei funerali di persone decedute per coronavirus. Tuttavia, non esistono implicazioni normative che riguardano la tumulazione: nessun obbligo di cremazione, ma altri protocolli sanitari. Facciamo luce su un argomento dibattuto insieme a Oder Melis, titolare a Cagliari di Onoranze Funebri Salvatore Melis

Continua…